INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

Reso per ripensamento

Nel complimentarmi per l'acquisto sono felice che abbia scelto un gioiello Isotta Gioielli. Se non dovesse corrispondere alle sue aspettative, ha a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (ai sensi dell’art. 52 del d.lgs 6 settembre 2005, n. 206, come modificato dal d.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 – il “Codice del Consumo”), per cambiarlo o effettuare il reso. Nel caso voglia procedere con il reso, la preghiamo di inviare un’email a info@isottagioielli.it .

La preghiamo di restituire tutti gli articoli, compresi il certificato di garanzia e la scatola contenente il gioiello. Quest’ultima fa infatti parte del prodotto e dovrebbe rimanere intatta mettendola, al momento del reso, in un imballaggio esterno. Si assicuri di sigillare accuratamente la confezione.

Una volta confermato il reso, procederemo al rimborso con lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per l’acquisto, a meno che richiesto diversamente.

In ogni caso non le sarà addebitata alcuna spesa per il rimborso.

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo, inoltre, dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Isotta Gioielli – Via Mura del Fossato, 54 – 47826 Verucchio (RN) Italia

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.